CMS br5 special spa: non sarebbe meglio una soluzione su misura?

13/ott/2020

CMS Plastic Technology, grazie alla gamma completa di soluzioni per la termoformatura e il trimming, è in grado di offrire sempre una soluzione dedicata alle esigenze dei propri clienti.

Per il mondo Wellnes-SPA CMS ha sviluppato un sistema di termoformatura modulare in grado di offrire soluzioni per ogni esigenza dai prodotti standard fino alle più grosse swim-spa.

br5 special spa di CMS è la linea di termoformatrici espressamente dedicate a questo prodotto: una soluzione modulare con configurazioni che arrivano fino a 12 metri di lunghezza lastra grazie al progetto modulare che permette una scalabilità estrema mantenendo i costi contenuti.

 

TOP BUYER BENEFITS

  • Investimento inziale ridotto del 45% grazie ad una soluzione dedicata al prodotto specifico
  • Area termoformabile maggiorata del 23% grazie alle funzioni di stretching che permettono di superare il limite dimensionale del materiale imposto dal mercato
  • Gestione vuoto del bordo e dell'interno vasca doppia a gestione indipendente per una garanzia della qualità di termoformatura al 100%
  • Tempo carico scarico ridotto del 65% grazie alla tavola stampo ad estrazione automatica motorizzata con movimentazione brushless

 

Il sistema di riscaldo a onde medie permette di raggiungere le migliori performance in termini di tempo ciclo con la massima qualità richiesta dai materiali termoplastici moderni.

Il controllo di processo è affidato al sistema CMS per la supervisione della termoformatura, garantendo la massima stabilità di processo.

La movimentazione dello stampo garantisce una perfetta ergonomia per la gestione dei pezzi termoformati di grandi dimensioni.

La cornice premilastra garantisce un'ottima tenuta del vuoto anche con la possibilità di stretching del materiale per raggiungere dimensioni mai viste fino ad ora.

br5 special spa è quanto di meglio si possa trovare sul mercato per le soluzioni Wellnes-SPA e Swim-SPA.

Il nostro ciclo automatico tasta la superficie interna della vasca determinando il piano reale su cui giacciono i fori e ricalcolando di conseguenza le quote corrette degli assi rotativi; questo ci permette di eseguire la lavorazione con il giusto angolo di fresatura e soprattutto di ottenere ribassi a spessore costante riferiti alla superficie interna.