Cosa può fare Cms Metal Technology per palestre, piscine, aree gioco da interni o esterni, ma anche asili e negozi sportivi?
Tutti questi ambienti sono accomunati da pavimenti in gomma in grado di garantire non solo un’ottima resistenza allo scivolamento e all’abrasione, ma soprattutto un elevato comfort del piede e un sollievo dalla fatica. E quale migliore soluzione per massimizzare la produttività e rispondere con flessibilità alle diverse esigenze applicative della nostra gamma waterjet in configurazione multi-testa? La combinazione di due teste indipendenti 3 assi e una testa indipendente 5 assi, con il modulo dedicato easyjet tiles permette di ottimizzare il ciclo di taglio di lastre in gomma di diverso spessore e durezza.
TOP BUYER BENEFITS
In alternativa, per la lavorazione di formati standard, è possibile configurare la macchina con una barra in grado di portare fino a tre teste 3 assi a interasse manuale. Le operazioni di attrezzaggio sono rese semplici dalla presenza di una riga millimetrata per impostare correttamente la distanza fra le teste e una leva di blocco/sblocco rapido dello scorrimento delle stesse su due guide lineari. Partendo da una qualsiasi planimetria, il software cad/cam easyjet è in grado di generare automaticamente il programma di taglio completo, assegnando i parametri di lavorazione dall’avanzato database dei materiali.
Grazie alla versatilità del taglio a getto d’acqua ad alta pressione in grado di tagliare la gomma senza l’aggiunta di abrasivo, siamo in grado di offrire un processo di lavorazione veloce, preciso, ripetibile e soprattutto con un basso costo di taglio per pezzo.
CARATTERISTICHE TECNICHE