Nel settore della lavorazione della pietra, l'attenzione ai dettagli è fondamentale per garantire risultati eccellenti. Per questo, le macchine waterjet di CMS Stone Technology possono essere dotate di due accessori, studiati per ottimizzare la precisione di lavorazione, migliorare la qualità del pezzo finito e garantire un maggiore comfort operativo per l'utente.
Brembana electa, il centro di lavoro compatto ad alte prestazioni per la lavorazione di lastre e masselli di marmo, granito, pietra sintetica e ceramica, cattura l'attenzione alla fiera TISE 2025 a Las Vegas. Grazie alla sua rigida struttura monoblocco e al mandrino di nuova generazione, brembana electa può eseguire con rapidità e precisione qualsiasi tipo di contornatura del bordo, fresature, forature, svasature, svuotature, bassorilievi e scrittura.
Anche nel 2024 CMS Stone Technology ha continuato ad investire in tecnologia, design e funzionalità evolute. Le macchine CMS per la lavorazione della pietra si sono rinnovate nel design e nei servizi al cliente grazie a un potente ecosistema digitale.