MCR Marmor-Center GmbH è un grosso produttore di piani cucina che opera tra la Germania e l’Austria. L’azienda è fortemente votata alla ricerca della qualità del prodotto, che deve sempre più sposarsi con l’efficienza di processo e l’abbattimento dei tempi di fermo macchina.
CMS ha saputo rispondere a questa esigenza fornendo a MCR macchinari sempre più performanti, partendo dalla fresa a ponte con trasporto a tappeto (Sprint BT) fino agli ultimi 2 arrivi nel laboratorio tedesco: una grossa macchina a idrogetto con testa di lavoro a 5 assi capace di lavorare in pendolare su 2 distinte aree di lavoro (Aquatec twin) e un centro di lavoro 4 assi con piano di lavoro costituito da un’ampia tavola rotante (Speed TR). Questi 2 innesti si aggiungono alle 4 macchine già installate nella fabbrica tedesca, consolidando la presenza di CMS all’interno di un laboratorio tra i più importanti del settore.
“Le macchine CMS lavorano precise come un orologio e, specialmente le ultime 2 macchine (Aquatec twin e Speed TR, ndr) ci hanno sorpreso con performance perfette”, afferma Steffen Wurstl, proprietario di MCR.
TOP BUYER BENEFITS